Albo d’oro Titolo di Campione delle Regioni

LUKE ZERO

Ha ottenuto il titolo come evoluzione di una cintura secondaria già in suo possesso ed è stato il primo lottatore a compiere tutte le tre difese per poi renderlo vacante e ottenere una title shot al Titolo di Campione d’Italia senza però riuscire a vincerlo.

3 DIFESE

JT9Canti di Guerra 2020
GARGOYLE – Massimo Impatto 2020
DAVIDE ROSSELLI Rinascita 2021

Albo d’oro Titolo di Campione delle Regioni

APE ATOMICA

Nell’edizione 2021 di Tempesta Tricolore, ha ottenuto la cintura dopo aver vinto il match di assegnazione che per l’occasione è stata una “Battaglia dei Gladiatori”, una variante della battle royal in cui hanno partecipato anche Rosselli, Massimo Panico, Gargoyle, Makro Diamond e Walter Ego.

2 DIFESE

MATT DISASTER – Massimo Impatto 2021
GIANT WARRIOR – Idi di Marzo 2021

Albo d’oro Titolo di Campione delle Regioni

MANUEL MAJOLI

Ad Alta Tensione 2022, ha tradito il suo allievo prediletto schierandosi dalla parte degli Autentici e conquistando la cintura.

1 DIFESA

JACOB – Valle della Gloria 2022

Albo d’oro Titolo di Campione delle Regioni

ROSSELFIE

Dopo essere stato il primo vincitore della Coppa Italia, Rosselfie ha deciso di ottenere un match titolato valevole per il Titolo di Campione delle Regioni e, al termine di una lunga contesa, è riuscito a sconfiggere Manuel Majoli nell’edizione 2023 di Massimo Impatto. Tuttavia, a seguito di alcuni infortuni riportati durante la sua carriera, ha dovuto rendere vacante la cintura.

0 DIFESE

Albo d’oro Titolo di Campione delle Regioni

ROCCO GIOIELLO

Dopo aver vinto la Coppa Italia, ha poi vinto il match della “Battaglia dei Gladiatori” valevole per l’assegnaxione della cintura superando Conte McStevenson, Alex Crimi, Daniel, Alex, Nitin e Argo.

0 DIFESE (in corso)

Specifichiamo che l’albo d’oro tiene in considerazione solo gli episodi trasmessi nella serie “WIVA Il Wrestling”.